mercoledì 4 aprile 2007

NUOVO BLOG MUSICALE!


Vi invito al mio nuovo blog!!
Sarà dedicato alla mia seconda amante: la MUSICA!!
Per ora, per non lasciarlo vuoto, ho copiato il materiale di questo blog!
Posterò nel tempo alcuni miei lavori musicali, curiosità, notizie sul Cantiere Stradevarie, lo studio di registrazione che ho contribuito a costruire, aprire, far suonare e di cui fino a poco tempo fa ero responsabile.
Si trova all'oratorio di Gubbio in via Massarelli.
Venitemi a trovare... Tra poco pubblicherò una recensione sul cd autoprodotto by Walter Lanzara: rock-elettronico "fatto suonare" rigorosamente nella sua casina, senza studi enormi dietro, ma solo con la sua arte e passione!

Ciao a tutti!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Aspetto con ansia gli sviluppi della situazione musicale eugubina...
Che sembra essere di nuovo in fermento...
Un salutone...
Ciao, Fara.