martedì 3 aprile 2007

GRAZIE...E IO SEGNALO!

Grazie a tutti quelli che hanno commentato in particolare il post "LODI PER UN GIULLARE STRAORDINARIO"! Sono contento che è piaciuto così tanto!

Volevo solo segnalare una cosa: c'è la possibilità di registrarsi - e sarebbe proprio bello vedere i vostri nomi e i vostri profili - alla pagina di registrazione, sul link "registrati qui".


Per ora ho lasciato che commentassero tutti, anche utenti anonimi, ma pensavo di togliere questa funzionalità a breve, perchè mi piace parlare con persone, non con fantasmi...anche se mi piacerebbe vederne uno!

Segnalo anche che, se volete scrivere per chiedermi qualcosa o per richiedere di pubblicare qualcosa di vostro, senza per questo rifare un blog ad hoc, potete farlo alla sezione "EMAIL-ATEMI MA NON MENATEMI" sulla sinistra del mio blog!

Segnalo inoltre il mio (modesto) bellissimo triplo-tutorial Photoshop, in risposta all'amico Walter Lanzara.
Ciao e ... scrivete!!

1 commento:

AmicoDiOtrebor ha detto...

Ciao Marco, sono Gianluca faccio una prova per vedere se l'iscrizione è andata bene....

I miei oculi m'hanno sgannato... o lo cadabere che hai risorto era mutilo di uno brachio.....???