lunedì 2 aprile 2007

ISTRUZIONI UTILIZZO BLOG

Ciao a tutti!

Mi ero dimenticato di darvi 4 consigli sull’uso del mio blog e su come è attualmente strutturato:

· MICROSCOPIO SU… : eventi o notizie degni di attenzione! E’ come una sottolineatura di qualcosa di importante!

· ARTEXPO : Immagine bella e significativa del giorno… con frase… Più sotto c’è un’altra sezione simile…

· PUNTASPILLI GIORNALIERO: archivio di tutti i post (interventi, pensieri pubblicati dal bloggatore), divisi per anno, mese e giorno.

· I MIEI CASSETTI: archivio di tutti i post divisi per argomenti e sezioni.

· FRECCE E BERSAGLI: Link a siti di amici o conoscenti… quindi link importanti!

· I SOFTWARE DA AVERE: una scelta di software a mio parere utilissimi e da me utilizzati.

Inoltre, cosa più importante di tutte per avere un contatto con tutti, in fondo ad ogni post trovate i COMM(OV)ENTI! Cliccateci sopra e lasciate un pensiero, un’idea su quanto ho scritto… se volete!



Per ora è l’unico modo di comunicare! Ai più fedeli e “validi” potrei in futuro dare la possibilità di diventare “autore” del blog, in modo da scrivere post insieme a me!

Ogni richiesta, insulto, consiglio sono ben accetti!

Vi prego, scrivete!!

Buon divertimento!

P.S. In fondo ai post, ci sono le ETICHETTE TROVATUTTO: se ci cliccate sopra, filtrerete tutti i post di quella sezione, così come fate con la sezione I MIEI CASSETTI.

P.S.2: In fondo ad ogni blog c'è una busta-mail: cliccandoci sopra, potrete inviare un post che vi piace a qualsiasi indirizzo! Good luck!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie