giovedì 14 giugno 2007

SPEZZATINO, POLLI IN LOCANDA E INSALATINE-RUSSE-ROWLINGHIANE - parte II

Insomma, l'Ocean's 13 mi ha fatto subito scattare, alla moda del Leonardo, quegli ingranacci molto oliati questi giorni dalle frullanti attività...

Et voilà, ecco il complotto segreto, degno di un segugio o di un Danny Ocean... Rullo di tamburi...



Ma non è che per caso quella santa donna di J.K.Rowling (a proposito, dietro al mio iPod ho fatto incidere col laser una sua frase: "Never tickle a sleepy dragon" = "Non stuzzicare mai un drago che dorme"), che ha trasformato a sua volta Harry Potter nella conditissima e meglio riuscita INSALATINA-RUSSO-ROWLINGHIANA della storia dei fantasy per ragazzi, non è che ha influenzato tipo aviaria quei furbi produttori cinematografici, che a sua volta, dicevo, hanno visto nei cinemofili i polletti dalle uova d'oro??

- Perdonatemi la scelta di un periodo così lungo, ma era solo per creare più pathos and suspense -

E' sicuro così, ho telefonato alla NASA e me lo confermano: è in atto una vera e propria rivoluzione nella messa in gigante dei nostri beneamati film. Perchè confezionare un finale bell'e pronto in due ore di film, quando posso fare 3 film con un solo finale?
Vi cito alcuni grandi sospettati delle mie indagini preliminari ("Okkk, elementare mr. Watson!"): Spider Man, Pirati dei Caraibi, SuperMan (un po' meno incriminato, visti i tempi tra l'uno e l'altro), Ocean's n (non si sa se questo numero verrà "al limite" definito, o tenderà ad infinito!)

Tada da dan!

A voi i commenti, ma è certo che l'inca****ura è stata tanta quando mi scappa un capitan Barbossa ritenuto morto, un Clark Kent che non la smette mai di volare (e fortuna, sennò chi sognerebbe più), un Peter Parker che non lo vedo mai realizzarsi fino in fondo, nè nella vita, nè nel lavoro (vai figliolo, vai, vola!), un Danny che non sa fare una programmazione della sua cassaforte, perchè guadagna e perde mogli come guadagna e perde montagne di soldi impossibili da pensare per un uomo che, come me, cerca di arrivare piano piano al tetto minimo dei 1000 euro!!

Io continuo a volare sempre di più, a farmi pensieri di testa e di cuore che mi portano fin sopra le montagne...e voglio che la mia vita sia TUTTA INTERA E INTEGRA, senza puntate nè reality.

Good luck and enjoy your life!

Nessun commento: