venerdì 30 marzo 2007

LA PRIMA...

Eccoci qua!
Dopo circa un anno di prove e 4 serate di prova a teatro, siamo sotto le luci della ribalta! Ancora.. come ogni anno... come la nostra vita, che va stanata dalla "di casa" e a volte va riportata su un palcoscenico. Bisogna mettersi alla prova, sudare e gioire di quanto senso e goduria il teatro può regalare.
:-)

La sua magia è racchiusa in questo: tanti occhi, tante vite diverse; alcune si guardano tra di loro in un balletto insieme, altre in un duetto, altre fremono dalle quinte sapendo di dover entrare prima o poi, e si crea quest'atmosfera sospesa carica di densità e intensità.
Il prima e il dopo sono la doppia valvola di sfogo: la prima che cementa le amicizie, e fa dimenticare le ansie della vita e da palco, trovandosi già dalla mattina sotto palchetti vuoti e lampadari che si accenderanno; la seconda che scarica l'adrenalina, cementa di più le amicizie, perchè fa parlare di quello che si è pensato nel silenzio del debutto, fa saltare e finalmente sorridere senza l'imminente "peso" della sera successiva.
Il teatro è vita, emozione, amore, passione, sudore, polvere e calore, è per le 2 ore concentrate di una sera e i mesi infiniti dell'attesa, un piccolo specchio della nostra vita...
...che ci esamina, ci scopre, ci stana, ci fa sognare...
...con la musica, le parole, i silenzi, il movimento...
...dei battiti, delle gambe tremanti, degli occhi che fuggono.

IN BOCCA AL LUPO! CHE LA VOSTRA VITA SIA SEMPRE UNA PROVA PER CONQUISTARE LA REALIZZAZIONE COMPLETA DI VOI STESSI.. E LA GLORIA DEL "VOSTRO" PALCO!

1 commento:

Anonimo ha detto...

...bellissimo..hai proprio ragione...è stato davvero bello partecipare a questo spettacolo...tanta allegria...nuove amicizie...mi mancano tanto tutti!uffi!...non vedo l'ora di ricominciare....;)